Pubblicità

Recensione Softonic

L'adrenalina di Need For Speed arriva in pista

Need for Speed: ProStreet introduce un nuovo sistema di danni e un modello di guida leggermente più realistico

Need for Speed: ProStreet offre un approccio meno clandestino al classico stile di guida di Need For Speed. Dopo tante edizioni "underground", fatte di gare per stare con altri automobilisti e fughe dalla polizia, questa volta si corre su tracciati automobilistici veri e propri.

Tra le novità introdotte da Need for Speed: ProStreet c'è un nuovo sistema di danni molto avanzato: graficamente le carrozzerie delle auto si deformano in maniera realistica e, per quanto riguarda la giocabilità, le prestazioni del mezzo ne risentono.

La demo di Need for Speed: ProStreet ti permette di correre su due tracciati differenti. Non è molto, ma è abbastanza per fare conoscenza con il sistema di controllo del gioco che come sempre è molto scalabile. I principianti troveranno vari aiuti nella guida e non avranno grossi problemi a tenere l'auto in pista, mentre i giocatori più esperti potranno impostare un sistema di guida realistico.

PRO

  • Sistema di danni
  • Auto sportive

CONTRO

  • Meno divertente di altri capitoli della serie

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Need for Speed ProStreet

Hai provato Need for Speed ProStreet? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.